sabato 7 febbraio 2009

Biscotti di frolla montata


Detto, fatto! Ieri, gironzolando tra gli interessantissimi blog di cucina, ho trovato questa ricetta da Elga (Semi Di Papavero) che ha sua volta l'ha sperimentata partendo da quella pubblicata da Antonella (Croce e Delizia). Come potevo resistere!!!D'altra parte, in queste giornate fredde e uggiose, niente è meglio di un po' di tempo speso in cucina a sperimentare nuove idee. Diciamo che il risultato mi ha molto soddisfatto sia per quanto riguarda il gusto che per la presentazione dei biscotti. E secondo il maritino sono i migliori biscotti fino ad ora preparati!
Ho solo avuto qualche difficoltà ad usare il sac-à-poche (che ho anche rotto....e ho sostituito con lo sparabiscotti)! urgono ripetizioni!!!!
Comuque, grazie mille ad Elga per l'idea!!!

ps: i biscotti sono già finiti!!!!!

4 commenti:

Mirtilla ha detto...

sono troppo buoni!!

Betty ha detto...

OH no! Sono già finitiiiii???? :(((
Peccato, però questo significa che erano davvero buoni!
Brava!

Micol ha detto...

Grazie Mirtilla e Betty!!!
In effetti ho ricevuto i complimenti anche dal suocero che li ha assaggiati! Ricetta sicuramente da riproporre!

Fra ha detto...

lo sparabiscotti???
mai sentito!!ma come funziona?