domenica 12 aprile 2009

Serena Pasqua e Colomba


E' Pasqua...per prima cosa vorrei augurare a tutti gli amici (del web e non) una serena Pasqua e un'allegra Pasquetta.
Ma soprattutto mi stringo con il cuore a tutte le persone che hanno passato questa giornata nella triste situazione che tutti ben conosciamo.

Ed ora....ecco il mio esperimento pasquale: la Colomba.
Devo essere sincera...non mi aspettavo un risultato così soffice e delicato! sono stata completamente soddisfatta!!!
La ricetta l'ho presa in prestito da Morena del blog Menta e Cioccolato.
Certo....la sua Colomba e la sua Treccia Soffice hanno proprio un'altra faccia, ma davvero non credevo di riuscire ad ottenere un risultato così buono al primo tentativo!
Quindi ecco la mia colomba ringraziando ancora Morena per l'ispirazione.