domenica 10 gennaio 2010

Ritorno tra voi!!!!

Eccomi qui dopo quasi un mese di assenza....Prima di tutto, magari con un po' di ritardo, vorrei augurare a tutti gli amici che passeranno di qui che l'anno appena cominciato sia ricco di cose belle, inondato da sorrisi, accompagnato da serenità e farcito di emozioni!


Poi, vorrei scusarmi per non aver postato per così tanto tempo e senza nessun apparente motivo. Probabilmente l'affanno dell'appena passato periodo di festa, forse la stanchezza o il fatto che tra parenti, amici eccetera....non ho cucinato molto in questi giorni. Ma ora sono tornata...e con rinnovato entusiasmo, voglio raccontarvi ancora le mie peripezie in cucina (se avrete la pazienza di tornare a trovarmi! :-) )
Ma prima...prima devo fare una cosa importante! Voglio fare quello che da qualche anno non faccio più, ovvero un piccolo elenco dei BUONI PROPOSITI DI INIZIO ANNO (ma l'elenco sarà piccolo piccolo....per poter davvero essere sicura di tenere fede a questi buoni propositi!


Per la mia vita in generale:
  • organizzarmi meglio nelle cose di casa cercando di non accumulare faccende e mestieri che possono essere svolti un po' alla vlta (vedi stirare....);
  • cercare di essere più tranquilla e fatalista, senza però trascurare nulla.
Per il blog (ma in generale per i miei hobbies e per le vita "extralavorativa"):
  • sperimentare almeno 2 ricette nuove al mese
  • cercare di aggiornare il blog almeno una volta a settimana
  • essere costante con la piscina (almeno 2 volte a settimana)
  • fare un corso di fotografia (e stampare un po' di foto!!!!)
  • leggere tutti i libri che ho comprato (prima di comprarne altri...)


Per ora vi lascio....oggi è stato il compleanno del maritino! Tutti i suoceri al completo sono venuti a mangiare da noi: ho cucinato risotto con funghi, tagliata alle spezie e patate al forno. E la torta....beh, quella ve la racconto la prossima volta! :-)

5 commenti:

Laura ha detto...

Ciao, finalmente sei tornata, ti seguivo già prima di avere un blog, ma da un mese vengo a trovarti un po' più spesso e mi fa piacere vedere un nuovo post.
Faccio gli auguri al maritino e mi raccomando non tardare a far vedere la torta!!
Ciao, Laura ;)

Mirtilla ha detto...

bentornata micol ;)
quanti buoni propositi!!!io nn ho stillato una lista per il nuovo anno,vediamo giorno per giorno come vien ;)

Federica Musilli ha detto...

e sicuramentre ci sarà l'impegno da parte di tutti noi x sostenerti in questo 2010!!!
bentornata;-)

Micaela ha detto...

bentornata!!! è sempre un'ottima cosa avere dei buoni propositi a inizio anno!!! :-)

Micol ha detto...

GRAZIE RAGAZZE!voi alimentate il mio entusiasmo ! grazie davvero